Una partita importante si giocherà all’Allianz Stadium. Nella 18esima giornata del campionato di Serie A, la Juventus ospiterà la Fiorentina con l’obiettivo di risalire la classifica e avvicinarsi alla vetta. La squadra di Motta, reduce dalla vittoria contro il Monza nell’ultimo turno, si trova attualmente a 31 punti, lo stesso punteggio dei viola, desiderosi di riscattarsi dopo la sconfitta interna contro l’Udinese.
Juventus-Fiorentina: Orario e Probabili Formazioni
La sfida tra Juventus e Fiorentina è prevista per oggi, domenica 29 dicembre, alle ore 18. Ecco le probabili formazioni:
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Savona; Thuram, Locatelli; Conceicao, Gonzalez, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Motta
Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Gudmundsson, Sottil; Kean. Allenatore: Palladino
Juventus-Fiorentina: Dove Vederla in TV
La partita Juventus-Fiorentina sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali Sky Sport e sarà disponibile anche su Dazn. La sfida potrà essere seguita in streaming su NOW, Dazn e l’app SkyGo.