Kossovaro espulso, trovato in un Hotel a Trieste: denunciato 26enne

TRIESTE. Ieri mattina la Polizia di Stato di Trieste ha denunciato perché inottemperante a un decreto d’espulsione un cittadino kossovaro del 1995.

E’ stato rintracciato e identificato in un hotel di via Milano da personale della Squadra Volante della Questura. Dopo le formalità di rito, lo straniero è stato deferito in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica e, successivamente, affidato all’Ufficio Immigrazione della Questura per i previsti adempimenti.

Ieri sera è stato denunciato per violenza privata un cittadino albanese del 2002. Ha bloccato all’interno dell’ufficio della comunità che lo accoglie, in via Battisti, due educatrici. Queste hanno informato la sala operativa della Questura tramite il Numero Unico 112. Sul posto si è recata una Volante.

Sempre ieri sera una Volante ha restituito al legittimo proprietario lo scooter rubato sempre nel pomeriggio di ieri in via Settefontane. Lo stesso lo ha notato nella vicina via della Raffineria con alcuni lievi danni.

Inoltre, ieri, verso le ore 13, una Volante del Commissariato di P.S. di Duino Aurisina è intervenuta in strada Costiera per rilevare un incidente stradale. Coinvolte due autovetture, rimosse successivamente da una ditta specializzata perché non più marcianti. Non ci sono stati feriti.

ULTIM'ORA - FLASH NEWS
.:: ENTRA ::.