LATISANA. “L’allarme della CGIL sulla questione del trasferimento dell’hospice di Latisana nella RSA presso lo stesso ospedale, con il conseguente grave disagio di pazienti, e familiari di entrambe le strutture è molto preoccupante. Non solamente dimostra poca sensibilità nei confronti dei cittadini più fragili in difficilissimi momenti, ma dimostra come questa azienda sanitaria, non riesca a pianificare nulla. Anzi appaia sempre in preda all’emergenza da quando si è insediato l’Assessore Riccardi.”
Così si è espresso Furio Honsell consigliere regionale di Open Sinistra FVG e attualmente candidato al Senato all’uninominale per la coalizione di centro-sinistra.
“La mancanza di personale non può essere intesa come una scusa – ha proseguito -, ma come una colpa. La sanità pubblica è indispensabile per dare risposte e dignità ai cittadini. Questa vicenda lo dimostra ancora una volta”.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni