Minaccia di morte con una siringa: Arrestato 25enne a Roma
Quasi duecento telefonate e minacce di morte con una siringa: è questo il terribile episodio che ha portato all’arresto di un 25enne a Roma, già noto alle forze dell’ordine. Il giovane è gravemente indiziato dei reati di maltrattamenti in famiglia e atti persecutori nei confronti della sua ex compagna incinta.
Cronaca dell’accaduto
Dopo una segnalazione al 112 da parte della vittima in stato di gravidanza, i Carabinieri sono intervenuti in via della Storta. La donna ha raccontato ai militari che l’ex compagno l’aveva contattata ben 194 volte per cercare di chiarire la loro relazione, minacciandola di morte con una siringa all’interno della sua auto.
Ritenendo gli elementi raccolti sufficientemente gravi, i Carabinieri hanno arrestato il giovane in collaborazione con la Procura della Repubblica e lo hanno condotto in carcere. Il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e disposto la custodia in carcere per il 25enne.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni