Camilla Mancini, figlia dell’ex allenatore dell’Italia, ha pubblicato un romanzo contro il bullismo
A soli 27 anni, Camilla Mancini, figlia dell’ex allenatore dell’Italia, ha affrontato il bullismo sin dalla nascita a causa di una malformazione del volto. Nonostante le difficoltà, ha pubblicato il suo primo romanzo intitolato “Sei una farfalla”, dove la protagonista Celeste affronta il tema del bullismo, una ferita che Camilla conosce fin dall’infanzia.
La scrittrice è tornata a mettersi a nudo nel salotto di Paola Saluzzi, emozionandosi quando è stato trasmesso un videomessaggio di suo padre, Roberto: “Volevo dirti che sono felice di avere una figlia come te, della tua intelligenza e di come sei cresciuta. Stai vivendo questo momento della tua vita con entusiasmo e determinazione, qualità che non ti è mai mancata. Sono qui per sostenerti in ogni passo della tua vita. Complimenti per il libro che hai scritto, è molto bello. Sono veramente orgoglioso di te”.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni