Giovedì sera festoso sul campo dello stadio “E.Bearzot” – Campagnuzza per la presentazione ufficiale degli organici del settore giovanile della Pro Gorizia.
Sotto gli occhi del responsabile del settore giovanile Enrico Coceani, le squadre dell’attività di base e dei juniores sono sfilate in campo una dopo l’altra. Tanti i sorrisi sui volti dei giovani calciatori dai quali emerge una gran voglia di giocare a calcio per una stagione intera dopo che le precedenti due sono state condizionate dall’emergenza sanitaria.
La cerimonia è stata anche l’occasione per presentare lo staff tecnico completo del settore giovanile. I tecnici dell’attività di base saranno: Eric Iansig, Vincenzo Triglione, Simone Rizzo, Alessio Bolognini e il preparatore dei portieri Nicola Zoff.
Per quanto riguarda i Juniores, invece, la squadra sarà guidata da Simone Carbone. Assieme al responsabile Enrico Coceani collaborerà Alessandro Giacomelli.
L’obiettivo non è solo quello di formare giovani calciatori, ma far crescere i ragazzi anche dal punto di vista caratteriale e nel rispetto dei valori dello sport e del fair play.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni