MARTIGNACCO. Malviventi nuovamente in azione al Città Fiera di Martignacco.
La notte scorsa i ladri sono entrati in azione in un altro punto vendita del centro commerciale.
Allertate immediatamente le forze dell’ordine. Le indagini sono in corso, ma la dinamica è simile alla precedente, con l’ingresso dal tetto del centro commerciale fino a raggiungere un negozio di biciclette e riuscendo a sottrarne diverse, di marca Bianchi, per un valore di 30mila euro.
Era infatti già accaduto il 23 ottobre 2021 quando, dalle notizie raccolte, i ladri acrobati avevano cercato a lungo un modo per accedere e dopo numerosi tentativi, erano riusciti a entrare dal tetto del negozio.
Anche in quel caso era scattato subito l’allarme ma i malviventi erano stati velocissimi riuscendo comunque a rubare degli smartphone, il cui valore, si sarebbe aggirato intorno ai 20mila euro.
Inoltre anche in questo secondo furto le numerose misure di sicurezza non sono bastate a fermare i malviventi che sono riusciti a scomparire nella notte.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni