giovedì 30 Marzo 2023
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Udine al n. 997/21
  • Home
  • Notizie
  • Friuli
  • Veneto
  • Trentino
  • Cultura
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Contatti
  • Guest Post
  • Pubblicità
Nordest24
Contatti e Comunicati stampa: redazione@nordest24.it - WhatsApp 327.9439574 (solo messaggi)
  • Home
  • UDINE
  • PORDENONE
  • TRIESTE
  • GORIZIA
  • VENEZIA
  • TREVISO
  • PADOVA
  • VICENZA
  • BELLUNO
  • ROVIGO
  • VERONA
  • TRENTO
  • BOLZANO
No Result
View All Result
Nordest24
  • Home
  • UDINE
  • PORDENONE
  • TRIESTE
  • GORIZIA
  • VENEZIA
  • TREVISO
  • PADOVA
  • VICENZA
  • BELLUNO
  • ROVIGO
  • VERONA
  • TRENTO
  • BOLZANO
No Result
View All Result
No Result
View All Result
Nordest24
Home Veneto TREVISO

L’agenzia per il lavoro e-work apre a Conegliano: oltre 190 le posizioni aperte in aziende di Treviso

Si cercano lavoratori per aziende del settore metalmeccanico, dell’industria del legno, del vetro e della plastica, ma anche personale per la GDO, l’ edilizia e addetti alle pulizie.

Redazione Web Redazione Web
20 Gennaio 2023
in Cronaca, Cultura, Notizie, TREVISO, Veneto
32
Condivisioni
797
Visite
Share on FacebookShare on Twitter

Milano 18 gennaio 2023. e-work gruppo italiano specializzato nella consulenza, somministrazione di lavoro e gestione di soluzioni HR per aziende e multinazionali, con 36 filiali in tutta Italia, apre una nuova filiale a Conegliano. La filiale in Viale Italia 203 aperta dal 2 gennaio 2023, dopo quella di Oderzo, è la seconda aperta dal gruppo nella provincia di Treviso ed è pronta a sostenere il mercato del lavoro locale con oltre 190 posizioni lavorative già aperte, per inserimenti immediati di personale specializzato e non in aziende del territorio

I processi di selezione che saranno gestiti, in questi mesi, dai recruiter di e-work, si concentrano sulle professionalità del settore metalmeccanico dove le posizioni aperte sono 58 – si cercano, tra gli altri: addetti carico scarico e imballaggio, saldatori e operai specializzati, elettricisti, manutentori e responsabili di produzione con esperienza nell’ambito carpenteria e un impiegato commerciale estero – e dell’industria del legno con 52 posti per verniciatori, operai specializzati alla conduzione di macchine CNC, addetti al controllo qualità, imballaggio, magazzino, e non solo. Seguono opportunità nel settore GDO con 30 figure ricercate – specializzate e non, per attività full time e part-time – e dell’industria del vetro (27). Ma non mancano opportunità anche nel settore della gomma e della plastica, dell’edilizia e per personale addetto ai servizi di pulizia per uffici.

“In un mercato globale che subisce una crisi a livello internazionale e in un mercato del lavoro che si accinge a probabili nuove variazioni per far ripartire la crescita economica, e-work ha scelto di potenziare la presenza in zona con l’apertura di una nuova filiale a Conegliano. Abbiamo deciso di essere più presenti in un territorio dove la difficoltà di reperire risorse sta mettendo in crisi il tessuto delle piccole e medie aziende che caratterizza il Nord Est. La nuova sede di Conegliano metterà a disposizione le competenze di un team qualificato a supporto di un distretto che è sempre stato trainante per il Paese, con la consapevolezza di poter fare la propria parte nel supportare le necessità delle aziende e quindi la ripresa di cui l’Italia ha bisogno.” afferma Alessandra Nespolo, Area Manager Veneto Est di e-work.

La selezione dei recruiter e-work condurrà all’inserimento del personale entro il primo trimestre attraverso contratti di somministrazione a tempo determinato o inserimenti diretti in azienda riservati alle figure specializzate.

I candidati interessati ad approfondire le posizioni aperte e inviare la propria candidatura possono trovare informazioni sul sito e-work. È possibile inviare una mail con CV all’indirizzo: welcome.conegliano@e-workspa.it

In dettaglio le posizioni aperte per settore

Per il settore metalmeccanico (58 posti nella zona di Conegliano, Nervesa della battaglia, Susegana, Colle Umberto e Vittorio Veneto) la selezione si concentra su operai addetti al carico scarico e imballaggio, saldatori a filo e a TIG personale per la pulitura dei metalli, la schiumatura, addetti piegatori, addetti al montaggio e assemblaggio, attrezzisti esperti, carpentieri metallici, elettricisti industriali, manutentori meccanici motoristi, tornitori, responsabile di produzione settore carpenteria e un impiegato commerciale estero (richiesta lingua inglese e seconda lingua). Mentre per le aziende del settore industriale del legno (52 posti tra Portobuffolè, Mansuè, Fontanelle, Meduna di Livenza, Motta di Livenza e Spresiano) le figure ricercate: verniciatori (a spruzzo su carosello, con esperienza, CEFLA operai specializzati alla conduzione di macchine CNC, addetti al controllo qualità stuccatura e ritocco, al pantografo, al carico scarico, all’imballaggio, carrellisti, magazzinieri esperti nella movimentazione delle merci e gestione del magazzino, addetti al picking. Si cerca inoltre una risorsa addetta al centralino e al back office commerciale.

Segue il settore della GDO (zone Colle Umberto Conegliano Mansuè Oderzo) con 30 posizioni aperte per macellai esperti, addetti agli scaffali e ai reparti (latticini, banco salumi e formaggi, ortofrutta, pescheria, panetteria e pasticceria (full time e part time), addetti carico scarico magazzino e stagista cassa e quello del vetro con 27 risorse ricercate tra operatori reparto scelta- ciclo continuo, addetti officina e manutenzione dei sistemi automatizzati, elettricisti ciclo continuo, manutentori meccanici, Operatori L.68/99 (aziende di Ormelle e San Polo di Piave).

Completano la ricerca aperta dalla filiale e-work di Conegliano 17 risorse per aziende del settore gomma/plastica industria (addetti allo stampaggio, mulettisti addetti al rifornimento linee, operai addetti alla conduzione di macchine per l’estrusione, estrusori esperti, manutentori elettrici e un assistente tecnico commerciale), per il settore edile nella zona di Oderzo (manovali e muratori esperti) e per i servizi di pulizia uffici (part time): richiesto personale automunito. Luogo di lavoro: Montebelluna.

Le offerte di lavoro si intendono rivolte all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy – Regolamento (UE) 2016/679 – all’indirizzo web:

 www.e-workspa.it

e-work e-work è un’agenzia per il lavoro nata nel 2000 e presente sul territorio nazionale con 36 filiali; attraverso il lavoro di 210 professionisti, serve annualmente oltre 1.200 aziende e 40.000 persone. Grazie a una rete di divisioni specializzate anche nella ricerca e selezione di profili di difficile reperimento – come nell’ ambito ICT, Finance e Banking e Cyber Security – e-work è in grado di affrontare e gestire le necessità di compagnie multinazionali e corporate, enti pubblici, aziende dal profilo nazionale e regionale. I servizi offerti spaziano dallo Staffing (Temporary e Permanent), alla Formazione anche Finanziata, dall’Outplacement all’Assessment, sino alla gestione delle Politiche Attive del Lavoro. Nel 2016 e-work ha lanciato il format e-workafé: caffetterie del lavoro che creano un ponte diretto tra svago e mondo lavorativo. Attraverso la Fondazione Pino Cova l’agenzia si occupa di promuovere l’inserimento nel mondo del lavoro di giovani in condizioni di emarginazione sociale e disabilità, fisica e psichica.

Tags: culturaeworkLavoropozioni aperteTreviso
Condividi13Tweet8

ENTRA NEL CANALE TELEGRAM NORDEST24

Ultime notizie pubblicate

VENEZIA

Pochi contagi e tamponi, addio da domani al “Covid Point” di Jesolo

30 Marzo 2023
UDINE

Motocarro a fuoco, le fiamme minacciano il bosco: incendio domato dai pompieri

30 Marzo 2023
UDINE

Migranti nascosti nel vano del furgone, trasportati in condizioni disumane: arrestato passeur

30 Marzo 2023
PORDENONE

Violento scontro auto-scooter a San Vito al Tagliamento: minorenne ferito seriamente

30 Marzo 2023
TRIESTE

Un ecografo per le Cure Palliative pediatriche grazie a una donazione di commercianti

30 Marzo 2023
VENEZIA

Sbanda e finisce bloccata con l’auto sui binari: stop al traffico ferroviario

30 Marzo 2023
PORDENONE

Si è spento Andrea Spinelli: addio a “Spino”, il viandante pordenonese

30 Marzo 2023
UDINE

San Giorgio di Nogaro promuove il benessere degli adolescenti

30 Marzo 2023
VENEZIA

Siccità nel portogruarese: interviene la Città Metropolitana

30 Marzo 2023
VICENZA

Dritta contro un platano, poi si ribalta: grave la conducente rimasta incastrata

30 Marzo 2023
Next Post

Confapi Venezia - Lavoro: 50mila assunzioni previste a gennaio dalle imprese venete

Segnalazioni al 327.94.39.574

Ore 6:30. Anche in TV canale 11

La rassegna stampa

Rassegna stampa, in diretta alle ore 06:30

16 Ottobre 2022

ALTRE NOTIZIE A NORDEST

UDINE

Motocarro a fuoco, le fiamme minacciano il bosco: incendio domato dai pompieri

30 Marzo 2023
TRIESTE

Un ecografo per le Cure Palliative pediatriche grazie a una donazione di commercianti

30 Marzo 2023
VENEZIA

Siccità nel portogruarese: interviene la Città Metropolitana

30 Marzo 2023
Notizie

Addio al vincolo di esclusività per gli infermieri, lo “sblocco” approvato nel Dl Energia

29 Marzo 2023
TREVISO

Chirurgia robotica, al Ca’ Foncello di Treviso 220 interventi in un anno

27 Marzo 2023

Le più lette nelle ultime 24 ore

PORDENONE

Morto Soufiane Touhami, il giovane operaio caduto da 16 metri di altezza al lavoro

30 Marzo 2023
TREVISO

Malore in auto, trovato morto l’ex presidente della Pro Loco Renato Tessari

29 Marzo 2023
PORDENONE

Si è spento Andrea Spinelli: addio a “Spino”, il viandante pordenonese

30 Marzo 2023
GORIZIA

Bed and Breakfast trasformato in casa d’appuntamenti: sequestrato

30 Marzo 2023
UDINE

Morto in casa, il cane lo veglia per 7 giorni: addio a Renzo Muchino

29 Marzo 2023

Seguici su Facebook

Nordest24

ULTIM'ORA - IN PRIMO PIANO

VENEZIA

Pochi contagi e tamponi, addio da domani al “Covid Point” di Jesolo

30 Marzo 2023
UDINE

Migranti nascosti nel vano del furgone, trasportati in condizioni disumane: arrestato passeur

30 Marzo 2023
PORDENONE

Violento scontro auto-scooter a San Vito al Tagliamento: minorenne ferito seriamente

30 Marzo 2023
VENEZIA

Sbanda e finisce bloccata con l’auto sui binari: stop al traffico ferroviario

30 Marzo 2023

Più lette questa settimana

PADOVA

Esplosione in casa: morta la mamma Alina Crenicean, due bambini e il papà feriti

26 Marzo 2023
PORDENONE

Morto Soufiane Touhami, il giovane operaio caduto da 16 metri di altezza al lavoro

30 Marzo 2023
UDINE

Malore nel sonno, il Docente Philip Morocutti morto a 40 anni. Insegnava al Malignani

24 Marzo 2023
TREVISO

«Aumento delle morti improvvise, eseguire più autopsie», medico sospeso senza stipendio

25 Marzo 2023
Cronaca

Lavori in A4, chiuso il tratto tra San Stino di Livenza e Latisana

24 Marzo 2023
© 2022 Nordest24.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Udine al n. 997/21 - Direttore Responsabile Roberto Mattiussi - Contatti: redazione@nordest24.it
No Result
View All Result
  • Home
  • Friuli
    • UDINE
    • GORIZIA
    • PORDENONE
    • TRIESTE
  • Veneto
    • VENEZIA
    • TREVISO
    • PADOVA
    • VICENZA
    • BELLUNO
    • VERONA
    • ROVIGO
  • Trentino
    • BOLZANO
    • TRENTO
  • Cultura
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Guest Post – Pubbliredazionali
  • La rassegna stampa
  • Contatti
  • Privacy policy

© 2022 Nordest24.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Udine al n. 997/21 - Direttore Responsabile Roberto Mattiussi - Contatti e Comunicati stampa: redazione@nordest24.it - WhatsApp 327.9439574