Latisana. Capodanno, ore 3: tendone pieno, ma succede qualcosa /VIDEO

242

LATISANA. Una festa ben riuscita con molta partecipazione.

È il capodanno 2020 vissuto in piazza a Latisana dove una grande tensostruttura ha ospitato prima una cena e poi la band con la musica dal vivo.

Tante le testimonianze nei social di quanti hanno partecipato, ma in particolare un video pubblicato da Cristiano Tano Pittini, musicista ed organizzatore di eventi:

“prepari un capodanno con due band ABSOLUTE5 e RASHTAG con un repertorio da ballare di oltre 4 ore… sono le 03:00 del mattino, il tendone ancora stracolmo di gente e sta per iniziare “Vieni a ballare in Puglia” ma siamo tutti un po’ stanchi… prendo fiato e parto con I DELFINIIII

ma succede qualcosa, un pianoforte capisce che c’è bisogno di una pausa, di rallentere e prende posizione! Senti qualcosa, si sono loro, il bisbiglio delle donne, hanno voglia di cantare, ok fanculo la scaletta é solo un pezzo di carta, dai improvvisiamo, facciamoli cantare, facciamoli abbracciare, facciamo quello che sappiamo fare, musica dal vivo!”

IL VIDEO

Prepari un capodanno con due band #ABSOLUTE5 e #RASHTAG con un repertorio da ballare di oltre 4 ore… sono le 03:00 del mattino, il tendone ancora stracolmo di gente e sta per iniziare "Vieni a ballare in Puglia" ma siamo tutti un po' stanchi… prendo fiato e parto con I DELFINIIII ma succede qualcosa, un pianoforte capisce che c'è bisogno di una pausa, di rallentere e prende posizione! Senti qualcosa, si sono loro, il bisbiglio delle donne, hanno voglia di cantare, ok falculo la scaletta é solo un pezzo di carta, dai improvvisiamo, facciamoli cantare, facciamoli abbracciare, facciamo quello che sappiamo fare, musica dal vivo! BUON2020 A TUTTI

Pubblicato da Cristiano Tano Pittini su Mercoledì 1 gennaio 2020