LATISANA – SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO. Apprensione a Latisana in provincia di Udine per il mancato rientro alla propria residenza di Mario Barban, 75 anni, che nel pomeriggio di oggi, mercoledì 15 dicembre 2021, si è allontanato per una passeggiata per poi far perdere le tracce.
Dopo un’iniziale attesa, ipotizzando solo un ritardo, è scattata la segnalazione alle forze dell’ordine facendo così partire le ricerche da parte di Carabinieri, vigili del fuoco e polizia locale a confine tra Friuli Venezia Giulia e Veneto.
L’ultimo avvistamento dell’uomo infatti risale alle 17 quando sarebbe stato visto a piedi camminare sul ponte tra Latisana e San Michele al Tagliamento.
Anche sui social network è partito l’appello per cercare di ritrovare il 75enne, tra questi si legge: “Mario Barban questa sera non é rientrato a casa. L’ ultima volta é stato visto a piedi verso le ore 17.00 sul ponte di latisana in direzione San Michele. Porta un giubbotto blu pantaloni beige scarpe marroni occhiali da vista. Sono già state avvertite le forze dell ordine. Ringrazio anticipatamente per l’aiuto”.
Chiunque avesse delle informazioni o l’avesse visto è invitato a contattare il numero unico d’emergenza 112.
Notizia in aggiornamento.
+++ AGGIORNAMENTO +++
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni