Vecchi amici si incontrano a Torino durante le Atp Finals
Durante un incontro a Torino in occasione delle Atp Finals, Jannik Sinner e Filippo Tortu, due vecchi amici, si sono ritrovati. Sinner, fresco vincitore contro Alex De Minaur, ha salutato calorosamente il velocista azzurro Tortu, definendolo “il più veloce”. Scherzando, Tortu ha risposto ridendo che l’ultima volta che aveva aspettato così tanto era per una ragazza.
I due amici si conoscono da tempo e il loro incontro è stato condiviso sui social. Durante un’intervista, gli organizzatori chiedono a Sinner chi avrebbe più possibilità di vincere in una gara di velocità contro Tortu, specialista dei 200 metri. Scherzando, Sinner risponde che forse Tortu avrebbe più chance di batterlo con una racchetta. Parlando della postura atletica, Sinner menziona Djokovic come il migliore tra i tennisti del circuito, ma Tortu lo corregge scherzando dicendo che ora il numero uno è un altro, scatenando il divertimento tra i due amici.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni