Lignano. Il Kursaal “graziato” dal Questore riapre in anticipo

La "grazia" è stata concessa alla luce della collaborazione da parte della direzione del locale nella ricostruzione della vicenda

606

Buone notizie per la discoteca Kursaal Club di Lignano che riaprirà al pubblico domani sabato 4 luglio in anticipo rispetto ai 15 giorni imposti dal questore in seguito alla vicenda “centro stupri”.

La “grazia” è stata concessa alla luce della collaborazione da parte della direzione del locale nella ricostruzione della vicenda oltre alla presentazione di un piano per evitare che fatti simili si ripetano togliendoa prenotazione nel locale e la volontà di organizzare un evento contro la violenza sulle donne.

Quello di seguito inoltre il messaggio pubblicato un paio di ore fa dalla direzione sui social network.

Siamo lieti di comunicarvi che il KURSAAL CLUB riaprirà con la serata di sabato 04 Luglio (alle ore 00:01) Ci sentiamo in dovere di Ringraziare la questura per averci permesso di riprendere a svolgere la nostra attività d’intrattenimento in anticipo. Ci teniamo a sottolineare che per noi il tema della violenza sulle donne è un punto molto importante, infatti stiamo organizzando un evento per sensibilizzare i ragazzi su questo argomento.

Donazione a Nordest24.it

50,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Totale Donazione: €50,00

ULTIM'ORA - FLASH NEWS
.:: ENTRA ::.