Se n’è andato uno dei fautori dell’indipendenza amministrativa del Comune da quello di Latisana.
Natalino Fanotto è stato una persona che ha dovuto affrontare una vita non semplice.
Molti lo ricorderanno come custode della Palestra Comunale e del nostro impianto sportivo, ma Natalino ha lavorato molti anni anche per molte aziende private del territorio, alle quali ha sempre offerto con grande generosità un contributo positivo.
“Era una persona di compagnia, – ricorda il sindaco Luca fanotto – ma allo stesso tempo molto riservata, attenta soprattutto al mondo giovanile e che ha sempre profuso il suo impegno con alto senso di responsabilità, superando ogni giorno con coraggio le difficoltà della vita e difendendo, senza tanto clamore, i più importanti valori della nostra Comunità. Ci mancherai molto caro Natalino. Rivolgo a nome dell’Amministrazione comunale le più sentite condolianze a tutti i suoi famigliari, parenti e amici”.
I funerali avranno luogo GIOVEDI’ 17 dicembre alle ore 15.00 nella Chiesa San Giovanni Bosco di Lignano Sabbiadoro, giungendo dall’ospedale di Latisana.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni