Lignano. Picchiato e derubato in casa: ferito il titolare di un Bar

Il furto è avvenuto durante la notte. Ad avere la peggio è stato il titolare del bar frecce tricolori di Lignano pineta.

3402

LIGNANO. Paura a Lignano durante la notte: i malviventi entrano in un’abitazione, immobilizzano il proprietario e dopo averlo malmenato sottraggono oro e denaro.

Vittima del grave gesto Giuseppe Spartà, titolare del lounge bar a Lignano pineta “frecce tricolori” che è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso per la frattura di alcune costole e diverse lesioni procurate dai ladri durante il furto.

L’84enne infatti dopo essere stato bloccato dai rapinatori ha subito violenze fisiche per le quali si sono rese necessarie urgenti cure mediche da parte del personale sanitario.

il primo cittadino della località balneare Luca Fanotto si dice sbalordito e sconvolto per quanto accaduto e confida nelle indagini in corso da parte dei carabinieri della locale stazione affinché possano assicurare alla giustizia gli autori dell’ ignobile gesto.

Sul caso infatti indagano i militari dell’Arma visionando le telecamere di videosorveglianza della zona e raccogliendo diverse testimonianze.

Donazione a Nordest24.it

50,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Totale Donazione: €50,00

ULTIM'ORA - FLASH NEWS
.:: ENTRA ::.