SANTA MARIA LA LONGA. Perde il controllo dell’auto , sbanda e termina la corsa del fossato scolmatore a bordo strada morendo nell’incendio sprigionato dal mezzo.
È questo il triste epilogo della tragedia della strada avvenuta questa mattina pochi minuti prima delle ore 5 di sabato 16 ottobre 2021 lungo la strada regionale 352 a Santa Maria la Longa in provincia di Udine.
La Fiat Punto guidata da Guglielmo Tonelli, 24enne di Bagnaria Arsa, è andata completamente distrutta. Nulla si è potuto fare per il giovane, morto carbonizzato tra le lamiere.
Nonostante il tempestivo intervento da parte di un’automedica e dell’ambulanza, inviata dalla centrale Sores di Palmanova, i sanitari hanno potuto solo constatare il decesso di Guglielmo.
Sul posto anche i vigili del fuoco del comando di Udine e del distaccamento di Cervignano del Friuli che hanno domato le fiamme e poi, ottenuto il nulla osta, estratto il corpo senza vita dall’auto.
Incredulità e dolore intanto a Bagnaria Arsa dove viveva Tonelli quando dopo le 8 è stato comunicato il nome della vittima.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni