TAVAGNACCO. Nel cuore di Feletto Umberto, frazione di Tavagnacco, da questa sera il giardino di un’abitazione si trasforma in un’esplosione di luci natalizie, attirando l’attenzione di decine di visitatori. Un grande allestimento che mescola tradizione e innovazione, creando un vero e proprio villaggio colorato. Le luci, che si intrecciano tra rami, siepi e finestre, disegnano un’atmosfera incantata, invogliando grandi e piccini a vivere il Natale con meraviglia.
Questa maxi installazione natalizia, che si estende lungo l’intero giardino, alberi e recinzione compresa, è un’opera ideata dalla famiglia Perna. Mary e Paolo hanno deciso di condividere con la comunità il frutto del proprio impegno, accendendo le luci oggi 8 dicembre, per proseguire fino al 7 gennaio.
Mary si è occupata della parte creativa, mentre Paolo, il marito, ha preso in mano la parte tecnica. Durante le festività, le luci sono accese dalle 16:00 fino alle 2:00, con un’illuminazione continuativa a Natale e Capodanno.
Quella che doveva essere un’iniziativa intima per la famiglia si è trasformata in una vera attrazione per i residenti e i visitatori di Tavagnacco. Il sorriso dei passanti e i complimenti ricevuti hanno sorpreso la famiglia Perna, che ha voluto condividere questa meraviglia per infondere un po’ di spirito natalizio a tutti. Ringraziamo Patrick, nostro collaboratore, che oggi, con il consenso della famiglia, ha avuto accesso alla loro abitazione per scattare queste stupende immagini.