Alessandro Egger trionfa a La Talpa 2024
Alessandro Egger si è aggiudicato la vittoria de La Talpa 2024 durante la puntata andata in onda lunedì 25 novembre. I concorrenti finalisti erano Egger, Andrea Preti e Lucilla Agosti. Dopo una competizione ricca di tensioni, prove spettacolari e colpi di scena, il montepremi finale ha raggiunto i 38.000 euro. “Ho dato il massimo e ho giocato con passione, senza costruzioni artificiali. Ho cercato di adottare alcune strategie, ma ho giocato con autenticità”, ha dichiarato Alessandro Egger.
Lucilla Agosti rivela di essere La Talpa
Invece, la Talpa di questa edizione è Lucilla Agosti, che ha raccontato il suo percorso nel programma trasmesso su Canale5, svelando le difficoltà affrontate nel ricoprire il ruolo segreto: “È stato estenuante. La parte più complicata è stata non poter integrarsi nel gruppo per paura di tradire il mio ruolo. Dovevo sempre vigilare su me stessa, cercando di mostrare il mio carattere e la mia personalità, pur mantenendo il focus sulla missione”.
La conduttrice ha ammesso di aver vissuto una costante “doppia vita” a causa del suo compito di sabotare le missioni del gruppo senza essere scoperta. “Man mano che il gioco proseguiva, si creava una maggiore complicità nel gruppo. Ma io dovevo continuare a sabotare, causandomi una frattura interiore profonda”, ha affermato Lucilla, che ha poi rivelato che il momento più difficile è sopraggiunto dopo una discussione accesa con Veronica Peparini, quando si è sentita “terribilmente isolata”. “Le ho detto: se cominciamo così, non riuscirò ad arrivare fino alla fine. Ma ho trovato la forza in me stessa, ho ricordato che ho superato situazioni ben più difficili”, ha sottolineato. “È stata un’esperienza che mi ha arricchito. Mi sono sentita emarginata, ma al contempo parte di un meccanismo che portava il mio nome”, ha concluso.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni