Lutto a Latisana per la scomparsa della 30enne Ambra Ravanello

Incredulità e dolore per la scomparsa della giovanissima Ambra residente a Latisana ma originaria di San Michele al Tagliamento.

27825

LATISANA. Un dolore immenso, una tragedia che nessuno si sarebbe mai aspettato.

È il tristissimo epilogo della morte di Ambra Ravanello, una giovane mamma dì solo 31 anni che nella giornata di oggi venerdì 3 aprile 2020 è stata ritrovata dal marito in casa priva di sensi.

La donna originaria di San Michele al Tagliamento con ogni probabilità ha avuto un malore che l’ha separata per sempre dal bimbo di soli 3 anni e dagli affetti più cari.

Il personale medico non ha potuto far altro che constatare il decesso avvenuto, secondo quanto è stato possibile accertare, per cause naturali riconducibili appunto a un malore.

I Carabinieri hanno prontamente informato dell’accaduto la Procura di Udine ed il magistrato di turno. E’ stato concesso il nullaosta per la sepoltura, lasciando ora la salma a disposizione dei familiari affinchè possano vedere un’ultima volta la loro amata.

Ambra lavorava presso il gruppo SME di Portogruaro nel vicino Veneto orientale come commessa dove era stimata e voluta bene da tutti i colleghi.

Incredulità e dolore alla notizia della sua scomparsa sia a Latisana, dove era residente, ma anche nel suo paese di origine, dove era cresciuta, a San Michele al Tagliamento in Veneto, a due passi dalla cittadina friulana.

Anche qui la comunità si stringe e si unisce al dolore della famiglie e delle tante persone che la conoscevano sin dai tempi dell’infanzia.

«La nostra comunità – ha riferito il sindaco di San Michele al Tagliamento, Pasqualino Codognotto –, già messa duramente alla prova dalla grave situazione sanitaria viene investita di nuovo e molto duramente. Conoscevo i familiari di Ambra, il papà ha una macelleria in centro, esprimo loro tutta la nostra vicinanza in questo momento di dolore e sconforto».

Donazione a Nordest24.it

50,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Totale Donazione: €50,00

ULTIM'ORA - FLASH NEWS
.:: ENTRA ::.