AGORDO (BELLUNO). Luxottica, leader mondiale nellโocchialeria, ha organizzato una festa straordinaria per i suoi dipendenti, segnando il ritorno di questo evento dopo tre anni di assenza. La pausa era dovuta prima alla pandemia e poi, nel 2022, al rispetto per la scomparsa del presidente Leonardo Del Vecchio.
Maneskin ospiti dโonore della serata
Le ultimissime indiscrezioni suggeriscono che i Maneskin, la band di fama mondiale originaria di Roma, saranno i super ospiti della serata odierna. Sebbene i nomi di Elodie e Marco Mengoni fossero circolati precedentemente, sembra che i Maneskin siano i prescelti per animare lโevento, con la conferma definitiva attesa dopo le 22:30.
Omaggio a Leonardo Del Vecchio
Prima dellโinizio della festa, sarร proiettato un video in memoria di Leonardo Del Vecchio, fondatore di Luxottica. Questo momento di raccoglimento servirร a ricordare il grande imprenditore, a un anno dalla sua scomparsa.
Un Menรน Stellato per la serata
Il famoso chef Davide Oldani ha curato il menรน dellโevento, proponendo una selezione di piatti che includono polenta soffice, crema di Piave Vecchio, e altre delizie, culminando con un dessert di Pandโoro e mascarpone alla vaniglia. I vini selezionati comprendono varietร come Morene Conegliano Valdobbiadene Prosecco e Bruscade di Conegliano Rosso.