Tragedia a Taninges: tre bambini trovati morti in casa
Una drammatica scoperta oggi, 12 novembre, a Taninges, nell’Alta Savoia: tre bambini di 2, 11 e 13 anni sono stati trovati senza vita. La notizia è stata confermata dalle autorità locali, che hanno precisato che i servizi di emergenza sono stati chiamati intorno alle 12.30, ma purtroppo non hanno potuto fare nulla per salvare i piccoli. Le informazioni sono state riportate dall’Afp, citando fonti della gendarmeria e dei vigili del fuoco, e confermate dal quotidiano regionale Le Dauphiné Libéré.
La madre dei bambini, affetta da depressione, è attualmente ricercata dalle forze dell’ordine. La polizia ha mobilitato una sessantina di gendarmi e un elicottero per cercare la donna. A fare la terribile scoperta è stato il padre dei bambini, che ha subito lanciato l’allarme. Secondo quanto riportato dal quotidiano nazionale Le Parisien, le vittime sarebbero state uccise con delle coltellate.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni