VICENZA. Tragedia della strada questa sera giovedì 14 aprile 2022 pochi minuti prima delle ore 19:30 in via Martiri delle Foibe in città a Vicenza. Una Fiat Grande Punto improvvisamente durante la marcia sbanda completamente sulla sinistra attraversando la corsia opposta terminando la corsa schiantandosi.

È questo quanto riferito da alcuni testimoni. Sul posto i vigili del fuoco che hanno liberato dalle lamiere la donna per consegnarla alle cure degli operatori sanitari del SUEM 118 che però non hanno potuto far altro che constatare il decesso della 46enne.

Presenti anche forze dell’ordine, polizia locale alla quale spetterà ricostruire esattamente la dinamica di quanto accaduto. Secondo le prime informazioni all’origine del sinistro vi sarebbe un improvviso malore che ha provocato la perdita di controllo dell’auto della conducente e poi lo schianto fatale. Questo quanto riferito anche dai Vigili del Fuoco. Inevitabili disagi al traffico.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Rimani sempre aggiornato in tempo reale con Nordest24, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574