CAORLE (VE). Quello che doveva essere uno dei primi giorni di sole e mare si è trasformato in un dramma: si è sentita male in spiaggia, il suo cuore si è fermato e non è più ripartito, nemmeno dopo l’intervento degli operatori sanitari.
Nulla da fare per una donna di 71 anni di Portogruaro quando verso le 13 di oggi, lunedì 20 giugno 2022, si è accasciata in spiaggia alla Brussa di Caorle colta da improvviso malore.
I SOCCORSI
Subito la macchina dei soccorsi si è attivata: i sanitari del SUEM 118, giunti sul posto anche a bordo dell’elicottero decollato da Treviso, hanno tentato di strapparla alla morte, ma non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso. Presenti i carabinieri della stazione di Villanova con il comandante, il maresciallo Simone Muccin, per i rilievi di legge. La salma è stata poi trasferita in obitorio a Portogruaro.
Nessun segnale nei giorni precedenti aveva lasciato intendere un epilogo così grave. Il trambusto dei mezzi di soccorso non è di certo passato inosservato alle persone presenti che hanno assistito attoniti ed inermi a quanto stava accadendo.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni