BELLUNO. La città di Belluno è in lutto per la triste notizia del decesso di Daniele Palman, un noto operaio dello stabilimento Luxottica di Sedico. Palman è scomparso nella notte di ieri a causa di un malore improvviso, mentre si trovava nella propria abitazione in via Col di Piana. Questo evento inaspettato ha lasciato sconvolti familiari, amici e colleghi, che stanno esprimendo il loro cordoglio.
Ricordi di un collega speciale
La comunità Luxottica e tutti coloro che lo hanno conosciuto lo ricordano con affetto e ammirazione. I colleghi hanno descritto Daniele Palman come una persona dal grande cuore, un amico sincero e un professionista esemplare. “Era una persona di cuore, un grande amico e collega”, è il commento condiviso da molti sui social. Un altro collega scrive: “Ciao Daniele, ci siamo parlati un mesetto fa: mi dispiace tantissimo. Riposa in pace”. E ancora, un altro amico ricorda con affetto il suo sorriso solare e le sue battute spiritose: “È stato un piacere conoscerti”.
Annuncio e dettagli del funerale
L’annuncio della scomparsa di Daniele è stato dato dalla mamma Nella, dalla sorella Claudia, dalle zie, dallo zio e dai restanti familiari. I funerali si svolgeranno venerdì 23 agosto alle ore 10.30 nella chiesa parrocchiale di San Gervasio. Dopo la cerimonia religiosa, seguirà la cremazione. Durante i giorni precedenti, sarà possibile rendere omaggio a Daniele presso la Casa Funeraria Donadel, situata in via Marisiga 97 a Belluno, con orari di visita mercoledì e giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, e venerdì dalle 9.00 in poi.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni