AGORDO – Un dramma ha colpito la comunità di Agordo. Patrick Dell’Osbel, 37 anni, è stato trovato privo di sensi nella sua abitazione, situata nel piccolo paese di Conaggia, dove viveva con il figlio. Intorno alle 18.30, l’uomo ha improvvisamente avvertito un malore che non gli ha lasciato scampo.
Subito è scattata la richiesta di aiuto al pronto soccorso di Agordo, e l’elicottero del Suem di Pieve di Cadore è decollato in fretta per intervenire sul posto. Purtroppo, nonostante i tempestivi soccorsi, Patrick è arrivato già senza vita al pronto soccorso dell’ospedale Giovanni Paolo I.
Le cause di questo tragico malore sono ancora oggetto di accertamenti da parte delle autorità competenti. Al momento, la salma dell’uomo è stata messa a disposizione per ulteriori indagini. La famiglia e gli amici sono in attesa della comunicazione sulla data dei funerali, che non è ancora stata stabilita.
La comunità di Agordo sconvolta dalla perdita
La notizia della morte di Patrick ha sconvolto profondamente la comunità di Agordo. La famiglia, i parenti e gli amici più stretti si sono riuniti per affrontare il dolore e cercare di dare un senso a un evento tanto improvviso quanto inaspettato.
Un vuoto difficile da colmare
Patrick, giovane padre, era ben conosciuto e amato da chi lo circondava. La sua morte lascia un vuoto incolmabile, non solo per il figlio che ora dovrà affrontare la vita senza il suo punto di riferimento più importante, ma anche per la comunità che lo ha sempre apprezzato per il suo carattere solare e la sua disponibilità verso gli altri.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni