SUSEGANA (TV) – Tragedia questa mattina, lunedì 18 novembre, all’interno della concessionaria Carraro di via Conegliano a Susegana. Un uomo di 38 anni, Alessandro Da Tos, residente a Rivignano Teor in provincia di Udine, ma originario di Prata (PN), è morto improvvisamente mentre si trovava nella struttura per trattare la compravendita di un’automobile.
Un malore improvviso
Poco prima delle 11, l’uomo ha cominciato a respirare con difficoltà. Nonostante fosse in buona salute e non avesse mai avuto problemi di salute evidenti, Da Tos si è accasciato al suolo mentre osservava l’auto.
Il tentativo di soccorso
Non appena il personale della concessionaria ha allertato i soccorsi, si è capito che la situazione era molto più grave. Le manovre di rianimazione sono state avviate immediatamente, seguendo le istruzioni telefoniche ricevute dalla centrale del Suem118 di Treviso. Nonostante l’arrivo dell’elisoccorso, dell’ambulanza e dell’automedica, purtroppo non c’è stato nulla da fare.
La tragedia improvvisa
Alessandro Da Tos si trovava in compagnia della sua compagna, che ha assistito a quanto accaduto. L’uomo non aveva avvisaglie di malessere e si era recato alla concessionaria con l’intenzione di acquistare un’auto. La sua morte, così improvvisa, ha scosso profondamente tutti i presenti, che non potevano immaginare che quel momento si sarebbe trasformato in una tragedia.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni