Malore improvviso mentre è in sella alla sua bici: donna di 64 anni deceduta
TARVISIO - Tragedia sulla ciclabile di Tarvisio Coccau, in prossimità della Pizzeria Italia, dove una donna di 64 anni ha subito un malore improvviso seguito da un arresto cardiaco mentre si trovava i...
TARVISIO - Tragedia sulla ciclabile di Tarvisio Coccau, in prossimità della Pizzeria Italia, dove una donna di 64 anni ha subito un malore improvviso seguito da un arresto cardiaco mentre si trovava in bici. L'incidente è avvenuto oggi 7 giugno 2024 alle 10:49.
I soccorsi e gli allertamenti
Subito dopo l'incidente, sono stati allertati i Carabinieri di Tarvisio. Sul posto sono intervenuti due mezzi di soccorso: un Mezzo di Soccorso Avanzato (MSA) e un elicottero. Nonostante l'intervento tempestivo, purtroppo la donna non ce l'ha fatta e il decesso è stato confermato sul luogo dell'incidente.
Il primo mezzo di soccorso giunto sul posto è stato un Mezzo di Soccorso Avanzato. Nonostante gli sforzi dei soccorritori, la donna è stata dichiarata deceduta. Successivamente è intervenuto anche un elicottero, ma anche in questo caso i tentativi di rianimazione sono risultati vani ed il mezzo è stato fatto rintrare.
La ciclabile, normalmente luogo di svago e sport, è stata teatro di una tragedia improvvisa. I Carabinieri di Tarvisio, immediatamente intervenuti, stanno indagando per chiarire le dinamiche dell'accaduto.
Il nome della donna non è stato ancora reso noto