TRIESTE – Questa mattina, un cinquantasettenne triestino, Mauro Pausich, finanziere del Comando provinciale della Guardia di Finanza di Trieste, è tragicamente deceduto presso l’ospedale di Cattinara dopo essere stato colto da un malore mentre correva in Carso a Basovizza.
L’incidente è avvenuto lungo il sentiero Ressel, dove l’uomo è improvvisamente crollato a terra mentre era in compagnia di un amico.
L’intervento dell’amico e dei soccorsi
L’amico presente ha immediatamente iniziato a praticare manovre di rianimazione in attesa dell’arrivo dei soccorritori. I sanitari del 118, giunti sul posto con un’ambulanza e un’automedica, hanno proseguito con le manovre di rianimazione e successivamente hanno trasportato Mauro Pausich in codice rosso all’ospedale di Cattinara.
Triste esito all’ospedale
Nonostante gli sforzi dei soccorritori e del personale medico, il cinquantasettenne è deceduto all’ospedale di Cattinara. La causa del malore è ancora sotto accertamento, ma il tragico evento ha scosso profondamente la famiglia, colleghi e conoscenti dell’uomo.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni