Tra i danni che il maltempo sta provocando a nord-est con precipitazioni nevose abbondanti in montagna e piogge anche localmente intense in pianura si registra la caduta di un cavo dell’alta tensione dal traliccio a Lignano che fortunatamente si è appoggiato sulla mensola sottostante.
Nessuna conseguenza quindi per le persone , ma disagi con lo sbalzo di tensione che è stato avvertito dalla popolazione e al quale si sta cercando di porre rimedio in attesa dell’arrivo di un gruppo elettrogeno di supporto.
A confermare quanto accaduto è anche il presidente Lisagest Manuel Rodeano con questa nota sottostante pubblicata sul proprio profilo Facebook.
Nel mezzo della bufera, con acqua alta, raffiche a 75 km/h, cosa poteva succedere di peggio? Poteva staccarsi un cavo dell’alta tensione dal traliccio (e per fortuna che si è appoggiato sulla mensola sottostante senza cadere a terra)… Dato che a causa del meteo è impossibile intervenire, aspettiamo l’arrivo di un gruppo elettrogeno di supporto ⚡️????⚡️????⚡️tra 4/5 ore, e niente, non mi viene da aggiungere altro altrimenti FB mi banna…
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni