Prepotto, venerdì 30 settembre – L’ondata di maltempo ha colpito questo primo pomeriggio il territorio del comune di Prepotto (Ud). Forti rovesci hanno causato allagamenti di diverse strade e di scantinati di abitazioni. Si sono verificati anche alcuni smottamenti. La Sor / Sala operativa regionale della Protezione Civile di Palmanova ha allertato, a supporto della squadra comunale dei volontari di Protezione Civile di Prepotto, anche i volontari del Distretto Val Torre, del distretto Val Natisone e del distretto del Manzanese.
Fino al defluire delle acque si sconsiglia di percorrere la strada che da Prepotto conduce a Cividale del Friuli nella zona cosiddetta Polonetto. Allagamenti sulla strada della Bucovizza. Attenzione anche a chi risiede e si dirige a Casali Quercig. Lo comunica il primo cittadino. Sul posto operano anche i Vigili del Fuoco.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni