Attimis-Nimis, 1 ottobre – Intervento impegnativo la scorsa notte lungo la strada regionale 356 tra Attimis e Nimis lungo la viabilità che da Tarcento porta a Cividale del Friuli all’altezza di Passo Monte Croce, da parte delle squadre comunali di Protezione Civile di Nimis e di Attimis che hanno agito in collaborazione con i vigili del fuoco e con il personale di Fvgstrade.
A causa del forte maltempo (pioggia e anche grandine) una pianta di faggio di grandi dimensioni è rovinata lungo la regionale e ha richiesto l’intervento dei volontari e dei pompieri. La strada è stata chiusa al transito. Durante le operazioni di messa in sicurezza, una seconda pianta è finita per tre quarti con il fusto sulla carreggiata.
Entrambe le piante sono state tagliate e rimosse dalla sede stradale e il traffico è stato ripristinato poco dopo le due e trenta di questa mattina.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni