QUERO VAS (BELLUNO). Manuel Favaro, 35 anni, originario di Treviso e residente a Salzano, è tragicamente deceduto oggi in un incidente stradale. Anche se viveva a Salzano, ha passato molti anni a Scandolara di Zero Branco, dove era ben conosciuto. Lavorava come autista per Vecchiato trasporti di Preganziol e lascia dietro di sé una compagna e una figlia giovane. Era noto nel mondo del nuoto e partecipava a gare di triathlon.
Cosa è successo
Alle 7:10, di mercoledì, i vigili del fuoco sono intervenuti in località Marziai, lungo la SP 1 al km 3+800, nel comune di Quero Vas, per un camion finito rovesciato fuoristrada dopo aver investito un cervo, finito nella cabina di guida: deceduto l’autista, Manuel Favaro, e l’animale.
Coinvolta parzialmente anche un’auto: illeso l’autista. I vigili del fuoco arrivati da Feltre e Belluno con l’autogrù, hanno messo in sicurezza il mezzo.
Nulla da fare per Manuel
Purtroppo nonostante i soccorsi i sanitari del Suem intervenuti con un’ambulanza e l’elisoccorso, hanno solo potuto constatare la morte dell’autista. Sul posto i carabinieri per i rilievi del sinistro.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni