Mara Venier rivela di aver subito violenza per molti anni
Mara Venier, ospite di Belve, ha rivelato a Francesca Fagnani di aver vissuto un periodo terribile in cui è stata vittima di violenza per molti anni. Guardando una foto di sé giovane sulla copertina di una rivista, la conduttrice di Domenica In si commuove: “Mi faccio una tenerezza infinita ripensando a me giovane”.
La Venier ha raccontato: “Nella mia vita sono accadute cose a cui non ho saputo reagire. Ero una ragazza molto fragile, vulnerabile, indifesa. Mi hanno potuto fare del male vero. Poi sono diventata adulta e ho imparato a difendermi dopo tutto quello che ho passato. Mi riferisco a una violenza fisica e psicologica che ho subito per molti anni, non ero capace di reagire. Non avevo spessore, forza, intelligenza per farlo. A quei tempi era tutto diverso, adesso le donne denunciano e bisogna denunciare. Ora vedo una foto e dico ‘povera’…”, ha concluso Mara Venier.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni