Marcon, nonna Prima compie 108 anni nella residenza “San Giorgio”

Pomeriggio di grande allegria e sincera commozione questo pomeriggio presso la Residenza per anziani “San Giorgio” di Marcon, gestita dal gruppo “Sereni Orizzonti”.

 La signora Prima Brentel ha infatti raggiunto l’invidiabile traguardo dei 108 anni di vita e tutti quanti – parenti, ospiti e operatori – si sono voluti stringere intorno a lei per celebrare come si deve questa ricorrenza davvero speciale. Non è mancato nemmeno l’omaggio floreale del sindaco di Marcon Matteo Romanello, che si è voluto congratulare personalmente con la festeggiata.  

Ospite della struttura dallo scorso maggio, nonna Prima è originaria di Praello, ha cinque figli e numerosi nipoti. Ha lavorato per tutta la vita nei campi, dando sempre libero sfogo alla sua grande passione per il canto. Ancora adesso per lei la vita è «magnar, beare e lavorar».

Partecipa attivamente alle attività ricreative della Residenza, intona canti popolari e recentemente è persino diventata campionessa di tombola. Auguri di cuore, nonna Prima! 

📷

ULTIM'ORA - FLASH NEWS
.:: ENTRA ::.