MASER (TV). Lunedì 26 agosto, intorno alle 12:30, Maser (TV) è stata teatro di un incidente stradale che ha visto coinvolta una donna. L’incidente è avvenuto in via Gorghesana, dove l’automobilista ha perso il controllo del veicolo, che si è poi ribaltato.
Intervento dei vigili del fuoco
Immediatamente dopo l’allerta, è intervenuta una squadra di vigili del fuoco proveniente dal distaccamento di Montebelluna. I pompieri hanno messo in sicurezza il veicolo, un’operazione complessa che ha richiesto precisione e attenzione. Successivamente, hanno estratto la donna dall’auto e l’hanno affidata al personale sanitario del 118 per le prime cure e il trasporto in ospedale.
Presenza delle forze dell’ordine
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi necessari per chiarire la dinamica del sinistro e raccogliere tutte le informazioni utili per le indagini. La causa esatta dell’incidente è ancora in fase di accertamento, ma l’ipotesi iniziale suggerisce che una manovra errata possa aver provocato la perdita di controllo del veicolo.
Conclusione dell’intervento
Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza sono durate circa due ore. Al termine dell’intervento, il traffico nella zona è gradualmente tornato alla normalità, sebbene l’incidente abbia sicuramente causato disagi temporanei alla circolazione.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni