Massimo Lopez investito da una moto pirata a Roma
L’attore Massimo Lopez è stato coinvolto in un incidente a Roma nel quartiere Flaminio, dove è stato investito da una moto pirata. L’incidente risale a venerdì scorso, ma solo oggi, 2 dicembre, ha condiviso sui social le sue condizioni di salute aggiornate.
Massimo Lopez: aggiornamenti sulle sue condizioni di salute
Massimo Lopez ha pubblicato un video su Instagram in cui ha raccontato l’accaduto venerdì sera, quando è stato investito da uno scooter che non si è fermato a prestare soccorso. “Desidero ringraziare tutti coloro che mi hanno contattato per sapere delle mie condizioni di salute dopo l’incidente di venerdì. Sono stato investito da uno scooter e ho riportato una piccola frattura al naso e alla mano, ma è andata bene considerando che le conseguenze potevano essere molto peggiori”, ha dichiarato il presentatore.
“Fortunatamente, il numero di targa è stato identificato e la denuncia è stata presentata. Devo tenere la mano fasciata, ma tutto sommato sto bene. Ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno dimostrato solidarietà”, ha concluso l’attore, che ha mostrato il volto tumefatto sui social.