Max Pezzali rivela il nuovo progetto musicale
Max Pezzali stupisce ancora i suoi fan. Dopo aver registrato il sold out per 17 dei 18 show nei palazzetti di Milano e Roma e in attesa del concerto ‘Max Forever – Grand Prix’ all’Autodromo di Imola il prossimo 12 luglio, arriva oggi l’annuncio di ‘Max Forever Vol. 1 – L’album‘, che uscirà il 13 dicembre in formato digitale e fisico per Warner Music Italy. In pre-ordine a prezzo speciale da domani, ‘Max Forever Vol. 1 – L’album’ rappresenta il primo capitolo di una serie di volumi antologici ideati da Max Pezzali e Double Trouble Club, dedicati ai successi della sua carriera. L’album includerà 16 reinterpretazioni di brani iconici, offrendo ai fan un’esperienza musicale completamente nuova. Sarà disponibile in versione standard su CD e in una speciale versione in denim, oltre che in doppio vinile colorato e autografato.
Le sedici reinterpretazioni inedite includono collaborazioni speciali e versioni live o acustiche di brani come ‘Gli anni’ con Cesare Cremonini e ‘Sempre noi’ con J-Ax, oltre a ‘Rotta per casa di Dio’ con Riccardo Zanotti dal vivo al Circo Massimo nel 2023, e ‘Grazie mille’ e ‘Aeroplano’ in versione acustica.
“Questo è un momento speciale della mia carriera – dichiara Max Pezzali – il sostegno ricevuto negli ultimi due anni è qualcosa di straordinario e che sinceramente non avevo mai provato prima. Per questo motivo ho voluto realizzare questa ‘cassetta’, con tracce rivisitate in studio e suonate in modo migliore, anche dal vivo. Ci saranno altri ‘volumi’ in futuro, quindi state sintonizzati. Mi piace l’idea di creare questi volumi antologici giocando con canzoni che ormai sono più vostre che mie. Ci vediamo come sempre in giro, alle nostre feste”.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni