CAVARZERE – Sono terminate oggi 30 settembre 2022 le operazioni di spegnimento dell’incendio scoppiato la scorsa domenica nella sede della Bottecchia a Cavarzere in via Enzo Ferrari.
I vigili del fuoco di Mestre hanno utilizzato un carrello sollevatore cingolato per la rimozione degli ultimi elementi pericolanti, come il portone o materiale all’interno del capannone che è stato portato via per spegnere gli ultimi focolai presenti. “Si sta procedendo al sequestro dell’area da parte del nucleo investigativo territoriale dei vigili del fuoco e da parte dei carabinieri”, hanno fatto sapere poco fa.
«Anche noi, come i vigili nel fuoco, non possiamo entrare – afferma Mariano Roman, amministratore delegato e socio del gruppo Fantic Motor – . Abbiamo fatto diverse considerazioni dall’esterno: quel capannone è completamente distrutto, non si potrà salvare nulla all’interno. Siamo a milioni di euro di danni. In questi giorni stiamo lavorando per recuperare tutti i dati: il sistema informatico è saltato, il server è partito, ma avevamo salvato i dati anche in cloud e su un back-up, siamo riusciti a trovare un nuovo server che ci consenta di tornare a leggere quello che abbiamo, nell’arco di tre o quattro giorni dovremmo riuscire ad avere di nuovo le cose sotto controllo, almeno da questo punto di vista».
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni