I Vigili del fuoco di Pordenone sono intervenuti alle 09.30 di oggi per i ribaltamento di un autoarticolato agricolo trasportante uva sulla SS13 Pontebbana all’altezza dell’incrocio con viale Grigoletti.
L’incidente comportava forti disagi alla circolazione a causa della chiusura di due corsie in prossimità dell’importante snodo stradale per efettuare in sicurezza le complesse operazioni di rimozione dei veicoli.
I pompieri infatti provvedevano inizialmente a liberare la sede stradale dal carico d’uva parzialmente fuoriuscito dal rimorchio e poi con il supporto dell’autogru, giunta dalla sede centrale, liberavano il trattore che era bloccato a cavallo di un muretto con una ringhiera incastrata sotto al mezzo e successivamente sollevavano il rimorchio per consentire la sostituzione di una ruota della ralla danneggiata.
L’intervento si concludeva in circa 3 ore verso le 12:30. Nessuna persona rimaneva ferita nel sinistro. Sul posto la polizia municipale di Porcia.
VIDEO
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni