Milan travolge l’Empoli con una tripletta di Reijnders
Il Milan non scherza nella nebbia di San Siro. I rossoneri si impongono per 3-0 contro l’Empoli, nella partita anticipata della 14esima giornata di Serie A. Con questa vittoria, il Milan sale a 22 punti in classifica e regala un sorriso a Fonseca. Ad aprire le marcature sono Morata e Reijnders, quest’ultimo grande protagonista con una doppietta.
Milan in vantaggio fin da subito
Fonseca sceglie di schierare ancora Musah nel suo 4-2-3-1, senza sorprese in attacco con Leao, Morata e Pulisic, supportati dal solito Reijnders. Dall’altra parte, D’Aversa punta sui grandi ex Vasquez, Colombo e Pellegri. Dopo un avvio lento, il Milan prende il controllo del gioco sulle fasce e sblocca il risultato al 19′ con Morata. Il primo tempo si chiude con il raddoppio di Reijnders a un passo dall’intervallo.
Reijnders firma la tripletta
Il Milan, reduce dalla vittoria contro lo Slovan Bratislava, mostra al pubblico di San Siro un gruppo ritrovato e divertente. Al 70′, Reijnders sigla la tripletta dopo una traversa di Maleh, chiudendo così la partita con un bel destro rasoterra. Fonseca, guardando al prossimo big match con l’Atalanta, effettua tutti i cambi per evitare rischi. L’Empoli resta a metà classifica con 16 punti, mentre il Milan riparte con una convincente vittoria per 3-0. San Siro canta.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni