La noia trionfa a San Siro: Milan-Juventus finisce a reti inviolate
Nella sfida tra Milan e Juventus disputata a San Siro, la sensazione dominante è stata quella della noia. Nel big match della 13a giornata di Serie A, le occasioni da gol sono state davvero scarse da entrambe le parti, con i tifosi rossoneri che hanno manifestato il proprio dissenso al fischio finale fischiando pesantemente la squadra di Fonseca. “Se fossi un tifoso, avrei fischiato anch’io perché non è piacevole andare allo stadio e assistere a uno spettacolo del genere. Capisco i tifosi”, ha ammesso il tecnico del Milan in conferenza stampa.
Il popolo dei social si scaglia contro la noia di Milan-Juventus
La reazione del pubblico di San Siro è stata ampiamente condivisa dal popolo dei social. Su X sono apparsi post e meme che definivano la partita come “una delle più brutte degli ultimi 10 anni”. Un utente ha criticato la sterilità offensiva della Juventus, costretta a fare a meno di Vlahovic per infortunio, commentando sarcasticamente: “aspettando un tiro in porta della Juve:” e allegando un’immagine con scritto “sono passati 84 anni”. Un altro ha ironizzato dicendo “primo tempo emozionantissimo”, accompagnando il commento con una gif di Paperino che si addormenta.
La protesta dei social contro la mancanza di emozioni in Milan-Juventus
“Il pallone si rifiuta di entrare” è stato il tweet di un altro utente, mentre un altro si domanda ironicamente “ma vedere un tiro sarebbe tanto brutto?”. Altri commenti includono: “Partita di pallanuoto noiosissima”, “togliete tre punti a entrambe le squadre”, e persino “mi rivedrò questa partita quando non riuscirò a dormire”. In conclusione, il senato dei social ha espresso in maniera inequivocabile la propria delusione per lo spettacolo offerto in campo.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni