Il Milan vince in extremis contro la Stella Rossa
Il tecnico Paulo Fonseca può tirare un sospiro di sollievo dopo la vittoria del Milan per 2-1 contro la Stella Rossa nell’ultima giornata di Champions League. Il gol decisivo è stato segnato all’87’ da Tammy Abraham su assist di Camarda, dopo che i rossoneri erano passati in vantaggio al 42′ con Leao ma erano stati raggiunti al 67′ da Radonjic.
La partita
Il Milan ha dominato fin dall’inizio con Leao che ha sfiorato il gol al 14′, ma il portiere avversario ha parato il suo tiro. Dopo un’occasione della Stella Rossa colpita sulla traversa, il Milan ha reagito con Theo che ha provato su punizione. Morata è uscito per infortunio prima della mezz’ora e al suo posto è subentrato Abraham, che ha sfiorato il gol di testa. Il Milan ha trovato il vantaggio al 42′ con Leao, ma la Stella Rossa ha pareggiato al 66′ con Radonjic. Tuttavia, il Milan ha ripreso il vantaggio all’87’ con Abraham su assist di Camarda.
Abraham ha regalato tre punti importanti al Milan che ora si trova al 12° posto in classifica. La Stella Rossa resta a 3 punti. Gli infortuni subiti da Loftus-Cheek e Morata nel primo tempo sono stati la nota negativa della serata.