MONTEBELLUNA (TV) – Il 25 ottobre, un 24enne di origine bengalese è stato arrestato dai carabinieri a Montebelluna dopo aver palpeggiato una minorenne nella zona della stazione delle corriere. L’uomo, domiciliato a Treviso, ha tentato di allontanarsi dopo l’atto molesto, ma è stato fermato dalle forze dell’ordine.
Intervento delle forze dell’ordine
La centrale operativa ha ricevuto una segnalazione riguardante un giovane che si comportava in modo molesto e appariva sotto l’effetto di alcol. I carabinieri del Nucleo radiomobile sono giunti rapidamente sul posto, dove hanno identificato il 24enne. La vittima ha dichiarato di essere stata palpeggiata nelle parti intime. Nonostante la presenza dei carabinieri, il giovane ha cercato di avvicinarsi nuovamente alla ragazza, ma è stato prontamente bloccato e arrestato per violenza sessuale.
Detenzione e procedimenti legali
Il bengalese, privo di precedenti penali, è stato portato nel carcere di Treviso in attesa dell’udienza di convalida, prevista nei prossimi giorni davanti al giudice.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni