MONTEBELLUNA (TREVISO) – Una donna di 45 anni è stata vittima di una violenta aggressione domestica che l’ha costretta al ricovero in ospedale con gravi ferite. Il compagno, un coetaneo di origine magrebina, è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia.
La notte della violenza
L’episodio è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì. L’uomo, rientrato a casa alterato, ha aggredito la donna con pugni, calci e schiaffi dopo una lite per motivi banali. In preda alla paura, la donna è riuscita a rifugiarsi in camera da letto e a chiamare i carabinieri. L’intervento tempestivo dei militari ha portato all’arresto dell’uomo.
Un passato segnato dalla violenza
Il compagno era già noto per episodi di violenza: otto anni fa, era stato condannato per aver picchiato il figlio neonato, che fu affidato a un’altra famiglia. Dopo aver scontato la pena, l’uomo era tornato dalla compagna, che lo aveva perdonato e aiutato a ottenere il permesso di soggiorno. Tuttavia, la relazione ha continuato a essere segnata da cicli di aggressioni, culminati nell’ultimo episodio.