SAN DONÀ DI PIAVE (VENEZIA) – Una comunità intera si stringe nel dolore per la scomparsa di Silvia Tonetto, venuta a mancare a soli 44 anni dopo una lunga battaglia contro la malattia. Lascia il marito Roberto, due figlie adolescenti, Stefania e Beatrice, e una famiglia profondamente legata a lei.
Mercoledì l’ultimo saluto nella chiesa di San Pio X
Le esequie si svolgeranno mercoledì alle 17 nella chiesa parrocchiale di San Pio X. Questa sera alle 19.15 verrà recitato il rosario nello stesso luogo di culto. Il feretro partirà dalla casa funeraria “Oltre” in via Barcis, dove amici e parenti potranno rendere omaggio a Silvia prima del rito funebre.

Una figura centrale nella vita lavorativa e familiare
Professionista stimata, Silvia lavorava presso uno studio commercialista dove era considerata un punto di riferimento per competenza e affidabilità. La sua presenza era apprezzata anche per la capacità di portare positività e dinamismo negli ambienti che frequentava. Anche durante i momenti più duri della malattia, ha continuato a dimostrare grande determinazione e forza d’animo.
Complicità e affetto nel gruppo di amiche
Molto attiva nella vita sociale, Silvia era parte di un affiatato gruppo di amiche. Con loro condivideva gite, serate e momenti di spensieratezza, mantenendo sempre vivo lo spirito di aggregazione e allegria. Quel gruppo, oggi, la ricorda con affetto e malinconia, consapevole che la sua assenza lascerà un vuoto difficile da colmare.