LUSIANA (VICENZA) – Tragedia a Lusiana in provincia d Vicenza, dove un uomo ha perso la vita dopo essere stato investito da un’ambulanza. L’incidente è avvenuto intorno alle 19:00 di oggi domenica 24 novembre lungo la SP 69, in Via Puffele, nei pressi dell’omonimo ristorante. Il pedone, purtroppo, non ce l’ha fatta nonostante i tentativi di rianimazione.
L’incidente e i soccorsi immediati
L’ambulanza coinvolta nell’incidente, un mezzo di un’associazione di volontariato, stava rientrando verso Asiago dopo aver completato un servizio. Durante il tragitto, si è trovata improvvisamente davanti l’uomo, che è stato investito mentre si trovava sulla strada. Immediatamente, il personale dell’ambulanza ha prestato i primi soccorsi al pedone, ma le sue condizioni sono apparse subito critiche.
Gli sforzi dei vigili del fuoco e del personale sanitario
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente anche i vigili del fuoco, che hanno collaborato con il personale sanitario del Suem di Asiago nelle operazioni di rianimazione. Nonostante gli sforzi, che sono continuati per diverso tempo, il medico presente ha dovuto dichiarare la morte dell’uomo, che non è riuscito a sopravvivere all’impatto.
Indagini in corso per accertare le cause
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che stanno conducendo le indagini per determinare la dinamica dell’incidente e chiarire le cause che hanno portato al tragico investimento. Le operazioni di soccorso e il lavoro dei vigili del fuoco sono terminati dopo circa due ore.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni