Marquez pronto a tornare in pista con la Ducati nel 2025
Mentre la MotoGp attende di incoronare il nuovo campione, con il duello tra Bagnaia e Martin che si concluderà a Barcellona, l’attenzione si sposta già alla prossima stagione. Nel 2025, Pecco avrà un nuovo compagno di squadra: Marc Marquez, il quale ha già firmato con la Ducati con l’obiettivo di riconquistare il titolo. Durante le qualifiche per il Gp di Barcellona, Luca Marini ha lanciato una frecciata al pilota spagnolo: “Non so cosa riserverà il 2025, ma noto un grande interesse nel far tornare Marquez alla vittoria. Per questo motivo credo che il vincitore del prossimo anno sia già stato deciso”.
Marini sostiene Bagnaia e svela il suo pronostico
Marini, pilota Honda e fratello di Valentino Rossi, tiferà sicuramente per Bagnaia, considerando che in passato il suo rapporto con Marquez è stato teso. “Pecco avrà un’opportunità unica per confermarsi come uno dei più grandi della storia. Se riuscirà a battere Marquez e a vincere il Mondiale il prossimo anno, finalmente verrà riconosciuto per il campione che è. Finora non gli è stato dato abbastanza merito per i due titoli di fila conquistati in MotoGp”.
La sfida tra Bagnaia e Martin: Marini analizza le possibilità di vittoria
Marini ha anche commentato la lotta tra Bagnaia e Martin, che potrebbe regalare al secondo il suo primo titolo mondiale: “Tornare a Barcellona è un vantaggio per Pecco, che potrebbe facilmente vincere entrambe le gare. Purtroppo, potrebbe non essere sufficiente. Deve essere astuto e indurre Jorge a commettere un errore, specialmente nella gara di domenica. È complicato perché Martin ha tutte le carte in regola per salire sul podio, insieme a Bagnaia è il pilota più in forma e ha la moto migliore in griglia”.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni