CONCORDIA SAGITTARIA (VE). È lutto a Concordia Sagittaria in provincia di Venezia per la morte a soli 9 anni del piccolo Leonardo Rizzetto, figlio del dirigente calcistico ed ex giocatore Giorgio Rizzetto.
Ormai da tempo il bimbo lottava contro una malattia che non gli ha lasciato scampo. Nonostante la diagnosi e le difficoltà, la famiglia ha combattuto assieme a Leonardo quella battaglia fatta di sacrifici, dolore ma anche tanto amore.
Un messaggio sulla propria pagina Facebook è stato lanciato anche dalla Julia Sagittaria.
“La Julia Sagittaria si unisce all’immenso dolore per la prematura scomparsa del nostro Pulcino 2012 Rizzetto Leonardo. Non ci sono parole per descrivere quanto accaduto.
Un forte abbraccio al fratello Riccardo, al papà Giorgio nostro dirigente ed alla mamma Valentina. In questo momento sconvolgente cerchiamo di rispettare il dolore della famiglia e la loro privacy”.
Anche il Portogruaro calcio ha espresso il proprio dolore e lutto per la scomparsa del piccolo Leonardo.
“Il Presidente del Portogruaro Calcio insieme a tutto il Direttivo, lo staff, i giocatori e i collaboratori sono vicini a Giorgio Rizzetto e alla famiglia nel triste momento della perdita dell’amato figlio Leonardo”.