Tornano come ogni anno i laboratori di “Musica, tamburi e bolle di sapone” a cura di Farandola Cooperativa Sociale Onlus di Pordenone rivolti a bambini e bambine dai 5 agli 11 anni.Martedì 19 e martedì 26 luglio con due turni alle 9.00 e alle 10.20, i bambini potranno giocare, stare insieme e divertirsi in musica con le parole d’ordine: “E…state in bolla!L’iniziativa, ormai consolidata e appuntamento atteso, rientra nelle progettazioni educative di Musicandola, il primo progetto socio educativo musicale integrato, coordinato dal ricercatore Luca Fabio Bertolli. I laboratori proposti vogliono essere un’occasione di integrazione e socializzazione attraverso i linguaggi musicali, artistici e ludici.
Nel frattempo, Farandola sta lavorando alla programmazione di nuovi interventi educativi in collaborazione con la BCC Pordenonese e del Monsile e gli Istituti scolastici.
Tutte le attività vengono proposte in coerenza con le normative sanitarie e – anche per questo motivo – è necessario preventivamente iscriversi. Per informazioni ed iscrizioni:scrivi@farandola.it, cell. 3400062930”.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni