MUSSOLENTE (VICENZA) — Intorno alle 4:00 di questa mattina, 6 luglio 2025, si è verificato un impressionante incidente stradale in Via Mazzini a Mussolente. La conducente di una Citroën, per ragioni ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo andando a colpire una recinzione metallica e abbattendo un palo della linea telefonica.
Conseguentemente al forte urto, l’auto si è ribaltata violentemente al centro della carreggiata.
Immediatamente, i Vigili del fuoco, giunti dal distaccamento di Bassano del Grappa, sono intervenuti per mettere in sicurezza il veicolo e l’intera area interessata.

Trasferimento in ospedale per la donna al volante
La conducente della Citroën, rimasta fortunatamente cosciente, è stata subito assistita dal personale sanitario giunto sul posto. Dopo le prime cure, la donna è stata trasferita in ospedale per ulteriori accertamenti sul suo stato di salute. I
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri, incaricati di effettuare i rilievi necessari e di raccogliere elementi utili per ricostruire con precisione la dinamica del sinistro. Al momento non sono state fornite informazioni ufficiali sulle cause che hanno provocato la perdita di controllo del veicolo.