Donna si lancia dall’auto in corsa per sfuggire a tentativo di violenza sessuale
Una giovane donna è stata vittima di un tentativo di violenza sessuale mentre credeva di salire a bordo del suo taxi a Napoli. L’uomo a bordo dell’auto ha tentato di abusare di lei, ma lei è riuscita a fuggire lanciandosi dall’auto in corsa. Dopo essere stata soccorsa, la polizia è riuscita a identificare e arrestare un uomo di 38 anni di origini casertane per rapina e violenza sessuale.
Gli agenti del Commissariato Ponticelli sono intervenuti in viale Fratelli Grimm dopo una segnalazione di una donna che si era gettata da un’auto in movimento. La vittima aveva erroneamente preso l’auto pensando fosse il taxi che stava aspettando per tornare a casa. Durante il tragitto, l’uomo a bordo dell’auto ha iniziato ad assalirla, ma lei è riuscita a sfuggire lanciandosi dall’auto. Grazie alle descrizioni fornite dalla donna, la polizia è riuscita a rintracciare e arrestare il responsabile, trovandolo in possesso degli effetti personali della vittima e di documenti di riconoscimento di altre persone, per i quali è stato denunciato anche per ricettazione.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni